Home » Vernici

Vernici

Negozio di vernici industriali, vernici per carrozzieri, vernici edilizie.

Negozio di vernici industriali, vernici per carrozzieri, vernici edilizie. - Star Paint srl

Starpaint S.r.l è un punto vendita di vernici con sede a Ciampino, in Provincia di Roma.

Nel nostro assortimento potrete trovare un'ampia scelta di prodotti per la verniciatura, adatti alle esigenze di tutti: dall'amante del fai da te, al carrozziere che sta ricercando vernici per auto e moto, passando per i professionisti dell' edilizia e del mondo dell' industria, che ricercano vernici e prodotti per i propri settori di competenza.

Sito in Via A.Guidoni 11/13, questo negozio di vernici e prodotti per la verniciatura non si rivolge alla sola città di Ciampino, ma vanta clientela proveniente da tutta la provincia di Roma, da comuni come Guidonia, Fiumicino, Pomezia, Tivoli, Velletri ecc.. alla quale offriamo solo il meglio del mondo della verniciatura: 3M, Saratoga, Colorificio Sammarinese sono solo alcuni dei marchi che potrete trovare nel nostro punto vendita di vernici.

Per qualsiasi informazione o per richiedere un preventivo, contattaci compilando il form oppure chiama il nostro numero verde 06 79322156.

  

 

Vernici industriali

Vernici industriali - Star Paint srl

Vernici industriali e resine per diversi tipi di lavorazione.

>>Scopri di più

Vernici per carrozzeria

Vernici per carrozzeria - Star Paint srl

Prodotti per la verniciatura di moto, scooter ed auto. 

>>Scopri di più

Vernici edilizie

Vernici edilizie - Star Paint srl

Vernici impiegate nel settore dell'edilizia, di qualsiasi tipo: dalle vernici incapsulanti per amianto, alle vernici impermeabilizzanti ed impregnanti.

>>Scopri di più

Entra nel nostro negozio di vernici